L’accesso, la consultazione e la fruizione delle pagine del presente sito web www.pirolacorporatefinance.com (di seguito il “Sito”) di proprietà di Pirola Corporate Finance S.p.A., con sede legale in Milano (MI), Via Fabio Filzi n. 25/A, P.IVA n. 09286730966, e-mail info@pirolacorporatefinance.com (nel seguito la “Società”) comportano da parte dell’utente (di seguito l’“Utente” o, al plurale, “gli “Utenti”) l’accettazione integrale e l’impegno all’osservanza dei termini e delle condizioni generali di utilizzo nel seguito riportate.
La Società si riserva di modificare secondo necessità i termini e le condizioni generali di utilizzo di cui sotto, informando adeguatamente gli Utenti tramite il Sito stesso.
In nessun caso la Società potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente agli Utenti dall’accesso al Sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi o dall’utilizzo delle notizie e delle informazioni ivi contenute.
1. UTILIZZO DEI CONTENUTI DEL SITO
I contenuti del presente Sito – comprensivi di dati, notizie, informazioni, immagini, grafici, disegni, marchi e nomi a dominio (nel seguito i “Contenuti”) – sono di titolarità esclusiva della Società e/o dei licenzianti dello stesso e sono protetti ai sensi della normativa di volta in volta vigente in materia di diritto d’autore (L. n. 633/1941).
All’Utente non è concessa alcuna licenza o diritto d’uso dei Contenuti del Sito; pertanto, l’Utente non è autorizzato a modificare, pubblicare, trasmettere, condividere, cedere in uso, riprodurre, rielaborare, distribuire, eseguire, dare accesso o sfruttare commercialmente in alcun modo i Contenuti presenti sul Sito. La riproduzione, su qualsiasi supporto, dei materiali pubblicati sul Sito, ove espressamente consentita, può essere effettuata, comunque, per uso esclusivamente personale, purché senza scopo di lucro e senza fini direttamente o indirettamente commerciali, nel rispetto delle eventuali misure tecnologiche di protezione.
2. SITI ESTERNI COLLEGATI
L’indicazione sul Sito di collegamenti a siti web esterni non implica da parte della Società alcun tipo di approvazione o condivisione in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute in detti siti web.
La Società non è in alcun modo responsabile dei contenuti di qualsiasi altro sito web tramite il quale l’Utente abbia raggiunto il Sito per mezzo di collegamenti ipertestuali e/o dei contenuti dei siti web accessibili per mezzo del Sito medesimo tramite collegamenti ipertestuali, né per eventuali perdite o danni subiti dall’Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell’accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia in qualsiasi modo collegato.
3. COMUNICAZIONI
Per qualunque informazione o chiarimento circa i presenti termini e condizioni generali di utilizzo si prega di scrivere al seguente indirizzo di posta elettronica: info@pirolacorporatefinance.com